ITALIANO

Pedrini installa la prima JUPITER TECH12 per marmo in Turchia

Pedrini ha recentemente avviato la prima multifilo JUPITER TECH12 da marmo presso Sentas Marble ad Afyonkarahisar, Turchia! Questo traguardo rappresenta un importante punto di svolta sia per Pedrini che per l'industria del marmo turca.

 

JUPITER TECH12 è progettata per offrire risultati eccezionali, vantando una capacità di taglio di 12 mm di spessore. Oltre a una tecnologia avanzata e massima precisione nel processo di taglio, questa macchina garantisce maggiore efficienza e produttività con un rendimento del blocco fino a 55,5 m2 per ogni metro cubo tagliato.

 

Con già sei multifilo in Turchia e altre tre programmate per la spedizione nelle prossime settimane, Pedrini rafforza ulteriormente la sua posizione come partner affidabile per il taglio della pietra naturale.

Sentas Marble è un'azienda consolidata nel settore della produzione di lastre di marmo con sede ad Afyonkarahisar.

 

L’azienda è specializzata nella fornitura della migliore qualità e di una vasta gamma di marmi ai clienti in Turchia e in varie altre regioni del mondo. Presso la loro cava situata a Kutahya, l'azienda produce Calacatta Viola e Calacatta Verde di qualità eccezionale.

 

La fabbrica si estende su una superficie totale di 70.000 metri quadrati, compreso uno showroom di 1.500 metri quadrati. Dotata di tecnologie all'avanguardia per la produzione di lastre, la fabbrica garantisce eccellenza ed efficienza in ogni aspetto delle nostre operazioni.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg