ITALIANO

Una nuova multifilo Pedrini sbarca da Gold Capital a Taiwan

Gold Capital è un'azienda familiare con sede a Hualien, nel distretto più importante di Taiwan per la lavorazione della pietra naturale. L’azienda conta circa 30 dipendenti e processa blocchi di granito d’importazione provenienti principalmente da Brasile, India, Africa e Cina.

 

Per migliorare la qualità e la rapidità di taglio, l’azienda ha recentemente sostituito 4 telai con una multifilo Jupiter Pedrini da 80 fili. La decisione di optare per un numero elevato di fili è stata dettata dalle dimensioni considerevoli dei blocchi di granito con cui l’azienda lavora, e questa scelta ha soddisfatto appieno le loro esigenze.

 

“Dopo un’attenta analisi, abbiamo selezionato Pedrini perché le sue multifilo sono molto diffuse e conosciute nel mercato - ha spiegato il sig. Calvin, titolare di Gold Capital - L’elevato numero di macchine installate in tutto il mondo ci ha confermato l’affidabilità delle loro tecnologie”.

La multifilo Pedrini è stata progettata per massimizzare l'efficienza nella produzione di lastre assicurando tagli rapidi e precisi e adattandosi perfettamente a qualsiasi necessità produttiva. La sua struttura robusta e il sistema a pressione idraulica garantiscono il tensionamento ottimale dei fili.

 

L’offerta di Gold Capital varia, a seconda del tipo di clientela, dalla fornitura di lastre fino al prodotto finito grazie alla presenza nei suoi impianti di waterjet, frese e lucidacoste.

 

La collaborazione con architetti è una parte integrante della loro quotidianità per rispondere alle richieste del loro mercato, principalmente locale. Gran parte della loro attività è generata dalla partecipazione ad aste e bandi per la per la fornitura di rivestimenti esterni e interni per la costruzione dei grattacieli e palazzi di Taipei.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg