La nuova Pedrini Multiwire Jupiter GS220 a 56 fili

R&R GRANITY, azienda polacca con sede a Strzegom, dal 1995 si occupa della produzione e distribuzione di pietre naturali sia locali che importate da tutto il mondo offrendo ai propri clienti una vasta gamma di materiali di ottima qualità.

R&R nel 2009 aveva acquistato da Pedrini una linea lastre granito completamente automatica con la lucidalastre GALAXY da 16 teste. Continuando l’ottimo rapporto di stima e fiducia tra le due aziende, di recente il titolare Sig. Andrzej Rogoz anche con l’ingresso in azienda del figlio Karol, ha deciso di rimodernare la parte taglio sostituendo una vecchia multifilo con una nuova Pedrini Multiwire Jupiter GS220 a 56 fili per il taglio di lastre sia da 2 e 3 cm che di spessori maggiori, principalmente 4, 5 e 6 cm in funzione delle proprie esigenze.

L’utensile impiegato dalla nuova multifilo Pedrini acquistata, rispetto alla macchina precedente, è più sottile ed ha portato significativi vantaggi produttivi all’azienda R&R, quali:

  • Aumento della resa del blocco m²/m³
  • Riduzione del consumo di energia
  • Riduzione dei fanghi da filtro pressa

 

Vuoi saperne di più sulle tecnologie, sulle installazioni e sul mondo Pedrini?

Iscriviti al nostro canale Youtube e alla nostra pagina LinkedIn. Oppure contattaci, il nostro staff sarà a completa disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.