Nuovo sito corporate Pedrini

Navigare tra le pagine Pedrini sarà più semplice ed immediato 

Siamo lieti di informarvi che è on line il nuovo sito Pedrini, arricchito di contenuti in doppia lingua (Italiano e Inglese) e caratterizzato da uno stile completamente rinnovato nel layout e nella struttura, dove ogni dettaglio rispecchia l’immagine corporate aziendale.
Un’esperienza interattiva dove l’utente potrà approfondire la conoscenza del mondo Pedrini navigando con estrema fruibilità da qualsiasi dispositivo tra prodotti, notizie e case studies.

3 sono i focus principali su cui si basa la nuova struttura per rendere più semplice la vostra esperienza di navigazione.

1. Slider di benvenuto
L’immagine dinamica iniziale e lo slogan “Follow Us on Natural Route” che accolgono l’utente rappresentano la mission e il core business Pedrini che, da oltre 55 anni, è leader nella fornitura di macchine e impianti per la lavorazione e la valorizzazione dei prodotti lapidei naturali e recentemente ha aderito alla Rete Pietra Naturale Autentica. Al messaggio principale seguono poi 3 slide dalle quali sarà possibile accedere direttamente ai prodotti di punta Pedrini: Multiwire Jupiter GS220 per marmo e granito, Microwave B460MW e Lucidatrice Galaxy B220 per marmo e granito.

2. Pagina Prodotti
È possibile accedere alla pagina prodotti sia da menu che dal blocco dedicato in homepage. In questa sezione l’utente potrà visualizzare le macchine più adatte alle proprie esigenze di produzione filtrandole per materiale, tipo di lavorazione, forma o per codice prodotto. In pochi click si avranno subito a disposizione tutte le informazioni necessarie.

3. Sezione News e Installazioni
Particolare risalto è stato dato alle News e alle Installazioni. Due importanti sezioni presenti anche in homepage che permetteranno all’utente di rimanere sempre aggiornato sulla partecipazione ad eventi e fiere e sui progetti realizzati da Pedrini nel mondo.

Iniziate subito a navigare all'interno del sito e per non perdere gli aggiornamenti potete iscrivervi alla nostra Newsletter e seguirci anche sui canali social LinkedIn e YouTube!