Tecnologie Pedrini protagoniste a Marmomac 2019

Grande interesse dei visitatori per le tecnologie Pedrini esposte.

Si è conclusa sabato 28 settembre, dopo quattro intense e proficue giornate all’interno della fiera di Verona, la 54° edizione di Marmomac, il salone mondiale di riferimento per il settore lapideo tra materia, tecnologia e design.

Elevata è stata l’affluenza con un incremento, rispetto all’edizione precedente, di mille visitatori provenienti da tutto il mondo, a conferma dell’alto tasso di interesse e del valore internazionale, sempre crescente, di questa manifestazione.

Miniatura

Grande partecipazione è stata riscontrata anche all’interno del nostro stand dove le tecnologie Pedrini, in particolare le due Multifilo per marmo e granito Jupiter GS220 e la Lucidalastre Galaxy B220, impreziosite da una scenografia ampia e luminosa, hanno richiamato i visitatori come vere e proprie opere d’arte tecnologiche, suscitando un notevole apprezzamento per la capacità di unire design, funzionalità ed elevate prestazioni anche in ottica di industria 4.0.

Ringraziamo i clienti, i partner e tutti i visitatori che sono passati a trovarci per aver contribuito a
trasformare queste quattro giornate di fiera in un’importante occasione di condivisione e di arricchimento professionale.

Arrivederci a Marmomac 2020!