Lucidalastre da granito Galaxy B220GB Pedrini

Con la nuova lucidalastre da granito Galaxy B220GB si rafforza una partnership trentennale

Eurobandas S.A si è imposta negli ultimi anni come una delle aziende spagnole più dinamiche e più intraprendenti nel settore della fabbricazione delle lastre di granito nella zona di Porriño, in Galizia.
Nata, cresciuta e affermatasi inizialmente come leader nella produzione di tiles di granito, recentemente si è dedicata sempre più largamente alle lastre, raggiungendo una capacità produttiva annuale complessiva di circa 1.000.000 m2 che la rendono in grado di portare a termine qualsiasi tipo di progetto, soddisfacendo le molteplici richieste della clientela a livello internazionale.

La collaborazione con Pedrini, testimoniata dalle numerose tagliablocchi e linee da tiles già presenti all’interno degli stabilimenti produttivi da moltissimi anni, si è ulteriormente rafforzata all’inizio del 2019, quando Eurobandas, con l’obiettivo di incrementare la produzione del proprio comparto di lucidatura, ha installato la nuova lucidalastre da granito a 20 teste Galaxy B220GB.

Miniatura

La lucidalastre da granito Galaxy B220GB è dotata di esclusive caratteristiche tecniche che la rendono
la migliore sul mercato, quali ad esempio:

• esclusivi mandrini coassiali Rotor che, lavorando in contropressione, assicurano un perfetto
controllo nella salita e discesa e evitano impatti bruschi con le lastre;

20 teste antishock a 7 abrasivi che, grazie al movimento sequenziale con moto pendolare ad
alta frequenza, garantiscono un’elevata produzione con un’eccezionale qualità di lucidatura,
priva di ombre anche sui materiali più difficili.

Si rinnova così la trentennale partnership tra Eurobandas e Pedrini: due aziende leader accomunate dalla stessa vocazione per la tecnologia e per la qualità e dalla medesima capacità di accontentare i clienti più esigenti, offrendo soluzioni sempre all’avanguardia.

 Vuoi saperne di più sulla lucidalastre da granito Galaxy B220GB Pedrini?

 Iscriviti al nostro canale Youtube e guarda il video dedicato! Oppure contattaci. Il nostro staff sarà a completa disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.