Multifilo da marmo Pedrini con filo da 5,3 mm

Salgono a 22 le Multifilo Pedrini installate con filo da 5,3 mm

António Galego & Filhos – Mármores, S.A, azienda portoghese di Bencatel, ha avviato la nuovissima Multifilo Pedrini Jupiter GS220-MF72 per marmo equipaggiata con 72 fili diamantati da 5,3 mm.

La resa sui blocchi, tagliati con velocità di calata elevatissima e con grande precisione nello spessore, è ottima e consente una notevole riduzione dello scarto di lavorazione e allo stesso tempo la Multifilo realizza un significativo risparmio di energia elettrica.

 

Anche nel taglio dei blocchi di marmo, Pedrini conferma l’estrema efficacia e i vantaggi del filo da 5,3 mm:

• Elevata produttività
la velocità di taglio della Multifilo Pedrini da marmo è da 4 a 6 volte superiore a quella di un telaio tradizionale.

• Eccezionale resa per i materiali fratturati e difettosi
si possono tagliare in sicurezza materiali fratturati e/o difettosi perché la Multifilo non genera le sollecitazioni/shock sul blocco tipiche dei telai tradizionali; la Multifilo è adatta per tutti i tipi di marmi, anche quelli con durezza elevata per presenza di quarzo.

• Risparmio energetico
a parità di tempo del taglio del blocco il consumo di energia della Multifilo è inferiore a quello dei telai tradizionali.

• Aumento della velocità di lucidatura
le lastre tagliate con la Multifilo vengono lucidate ad una velocità del 20% superiore rispetto a quella delle lastre tagliate con il telaio tradizionale.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi della Multiwire Jupiter GS220 da marmo. Vuoi saperne di più?

Contattaci!