Pedrini Spa regolari attività da lunedì 4 maggio 2020

Pedrini S.p.A. è lieta di comunicare la piena ripresa delle attività a partire da lunedì 4 maggio 2020 presso lo stabilimento di Carobbio degli Angeli in Bergamo,  temporaneamente e parzialmente sospese dallo scorso 16 marzo a causa della situazione di emergenza causata dall'epidemia di COVID-19. 

Durante  il periodo  di  chiusura, Pedrini S.p.A. ha  concentrato i propri sforzi sull'attuazione e sul rafforzamento delle misure di sicurezza seguendo le indicazioni impartite dalle autorità competenti. Allo stato attuale, anche i reparti di produzione, di spedizione dei ricambi e l'assistenza tecnica hanno ripreso la loro piena operatività nel rispetto della normativa di emergenza in vigore.

Giambattista Pedrini, è grato a tutti i clienti per la comprensione durante questo periodo straordinario e rivolge un sentito ringraziamento a tutto il personale, che nonostante il particolare periodo vissuto con le rispettive famiglie, ha dimostrato competenza e attaccamento all'azienda assicurando la continuità operativa dei reparti.

Leggi il comunicato completo di Pedrini Spa