Pedrini, Tarchi, Messina Premiazione 1500 container per Pedrini Spa

Oggi raccontiamo una bella Storia di una partnership di successo ed è riassunta perfettamente nell’ immagine della consegna di un riconoscimento per i considerevoli risultati ottenuti negli ultimi anni.

I soggetti protagonisti sono Giambattista Pedrini (a destra), Presidente della Pedrini Spa, Vittorio Tarchi (a sinistra) Direttore Esecutivo di Visa Global, società di spedizioni internazionali e Ignazio Messina (al centro) Amministratore Delegato della compagnia di navigazione genovese Ignazio Messina & C., promotore della premiazione.

Pedrini e Tarchi ricevono una targa per avere raggiunto l’importante traguardo di 1.500 container spediti negli ultimi 5 anni.

La storia ritratta nella foto dunque è l’esempio di una collaborazione virtuosa che rende orgogliosi sia i partner di logistica e trasporti sia Pedrini Spa, azienda che vede i suoi impianti sempre più apprezzati e richiesti dai mercati internazionali.

In questa direzione, il premio ricevuto, rappresenta l’importante riconoscimento frutto di duro lavoro ed un circolo virtuoso creatosi fra tecnologia Pedrini “Made in Italy” apprezzata nel mondo e vettori sempre affidabili anche quando i mercati e la loro logistica diventano complessi.

Scopri anche tu gli impianti Pedrini per la lavorazione della pietra naturale qui.