Pedrini: inaugurazione nuovi magazzini automatici

Inaugurati i nuovi magazzini automatici verticali per una produzione più efficiente.

Carissimi/e,
dopo l’apertura del nuovo Centro Ricerche e il restyling degli uffici amministrativi, con piacere vi segnalo l’inaugurazione dei nuovi magazzini automatici che si è svolta venerdì 20 dicembre alla presenza di tutti i dipendenti.

L’adozione dei sistemi automatici verticali Modula, contrapposti alle più tradizionali scaffalature, ci consentirà un notevole risparmio di spazio, con un conseguente aumento della capacità di stoccaggio dei componenti e delle materie prime necessarie alle nostre linee di produzione.

I vantaggi sul ciclo produttivo saranno numerosi. Pedrini disporrà in questo modo di un inventario dei componenti e delle merci molto più immediato e costante, senza vuoti di stock e riuscirà a ridurre sensibilmente i tempi di preparazione e di trasferimento dei prodotti verso il reparto di produzione. Inoltre, la gestione del magazzino sarà più flessibile e mirata permettendoci una migliore pianificazione del ciclo di produzione rendendolo ancora più efficiente.

Il 2020 rappresenterà l’anno in cui verranno proposte nuove soluzioni tecnologiche già ideate e progettate dal nostro Centro Ricerche per il settore lapideo, a conferma della missione Pedrini dedicata alla Ricerca e Sviluppo.

I miei più sentiti auguri a tutti di Buon Natale e di un gioioso 2020.

Giambattista Pedrini
CEO