Pedrini Giordania

Pedrini consolida la propria posizione nel mercato internazionale

Stone Wonders House, azienda leader in Giordania nella lavorazione della pietra ornamentale, ha recentemente installato, nel proprio stabilimento di Amman, un impianto Pedrini per la lavorazione di lastre di marmo.

Lavorando in un mercato altamente esigente, l’azienda giordana ha acquisito una vasta esperienza e competenza nella produzione di prodotti di eccellente livello qualitativo destinati alla realizzazione di importanti progetti. 

In fase di ricerca di nuove tecnologie in grado di soddisfare le proprie esigenze di produzione, Stone Wonders House ha riconosciuto nei sistemi Pedrini le caratteristiche di solidità, affidabilità ed efficienza che consentono di incrementare le prestazioni del proprio reparto produttivo ora equipaggiato con:

  • un telaio GS131 a 80 lame per il taglio dei blocchi di marmo in lastre tramite lame a settori diamantati;
  • una linea di lucidatura per lastre di marmo composta da sistemi di carico e scarico automatici, lucidalastre Galaxy B220MA a 18 teste equipaggiata con gli esclusivi mandrini Rotor con controllo a contropressione pneumatica delle teste, distributore automatico di prodotto antigraffio per la protezione delle lastre durante lo stoccaggio.

 

Pedrini giordania

Questa installazione rappresenta per Stone Wonders House il primo passo di un investimento che prevede molti sviluppi e ampliamenti futuri.

 

Vuoi saperne di più sulle tecnologie, sulle installazioni e sul mondo Pedrini?

Iscriviti al nostro canale Youtube e alla nostra pagina Linkedin. Oppure contattaci, il nostro staff sarà a completa disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.