Aro Granite è una delle più grandi aziende indiane nel settore della pietra naturale. 
Fin dalla sua fondazione a Hosur nel 1988, Aro Granite ha sempre scelto Pedrini come partner di riferimento per lavorare i suoi preziosi materiali provenienti da tutto il mondo. 

Con oltre 100 tipi di pietre, scelte tra i migliori graniti e quarziti disponibili sul marcato, Aro Granite è in grado di soddisfare le esigenze di una vasta tipologia di clienti esportando lastre e marmette in oltre 60 paesi. Negli anni ha ampliato sempre più la sua produzione, che oggi conta una capacità produttiva di circa 1,3 milioni di m2 all’anno, acquistando da Pedrini diverse macchine tra cui multifilo, tagliablocchi, centri di taglio e impianti completi per la resinatura e lucidatura di lastre e linee tiles. 

Un importante sviluppo commerciale e strategico ha portato Aro Granite ad aprire nel 2018 una nuova sede produttiva nel nord dell’India ma la scelta del fornitore di fiducia è rimasta invariata. Pedrini è stata infatti selezionata per la fornitura di un’altra multifilo unitamente a una linea di resinatura e una di levigatura e lucidatura
Pedrini ha le migliori machine sul mercato, soprattutto per affidabilità e tecnologia” ha dichiarato Sahil Arora, Whole Time Director di Aro Granite.

Questo il motivo per cui l’azienda ha confermato l’acquisto della terza multifilo Jupiter da 72 fili recentemente avviata a Jaipur. 
Con le loro tecnologie all'avanguardia, gli impianti Pedrini fan sì che la bellezza delle pietre naturali sia esaltata grazie alla loro lavorazione. E come ci ha spiegato Sunil Kumar Arora, fondatore e Amministratore Delegato di Aro GraniteLa nostra scelta è Pedrini. Per la qualità delle macchine che soddisfano al meglio i nostri bisogni e per il servizio post-vendita che nel tempo ha sempre garantito un elevato standard di collaborazione sia attraverso i tecnici in loco sia con il personale della sede in Italia”.

Questo è il segreto di una relazione duratura, nata nei primi anni 90: impegno, stima reciproca, dedizione. I valori che uniscono queste due realtà.