"Multiwire Jupiter GS220-F72 Macchina Multifilo di Pedrini"

Dopo aver installato e avviato nel 2018 una linea Pedrini per la lucidatura di lastre di granito e dopo aver apprezzato le potenzialità della lucidalastre Galaxy B220GB con 20 teste a 7 settori che garantiscono un elevato grado di lucidatura, l’azienda indiana Anjalee ha scelto di potenziare anche il proprio reparto di taglio investendo nuovamente nella tecnologia italiana Pedrini.

La recente installazione della nuova multifilo Pedrini Multiwire Jupiter GS220 a 72 fili per il taglio dei blocchi di granito garantisce elevate performance di taglio ed offre ad Anjalee molti vantaggi sia a livello economico che produttivo. La multifilo Pedrini, caratterizzata da brevetti esclusivi e all’avanguardia che la rendono unica nel suo genere, è progettata e costruita per ottimizzare il rendimento del filo diamantato e per garantire, grazie all’ottima precisione di taglio, un alto livello di efficienza produttiva.

"Lucidalastre Galaxy B220GB by Pedrini"
Lucidalastre Galaxy B220GB di Pedrini


La Multiwire Jupiter GS220 avviata presso Anjalee è la più recente delle tante installazioni Pedrini effettuate in India negli ultimi due anni, confermandosi come la soluzione più innovativa e funzionale per il taglio della pietra naturale con tecnologia a filo diamantato.

Vuoi saperne di più sulle tecnologie, sulle installazioni e sul mondo Pedrini?

Iscriviti al nostro canale Youtube e alla nostra pagina Linkedin. Oppure contattaci, il nostro staff sarà a completa disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.