ITALIANO

Il gruppo Thor, azienda brasiliana leader, acquista altre 2 Multifilo GS200

Un'anno dopo la messa in funzione della multifilo Pedrini Jupiter GS200-W40, il Gruppo Thor (Manilha Itaborai' - Rio de Janeiro), impresa brasiliana leader nella trasformazione dei blocchi di granito, ha riconfermato la sua fiducia nella nuova tecnologia a multifilo per il taglio di lastre di granito acquistando altre 2 multifilo Pedrini Jupiter GS200-W64.

 

I dati di taglio raccolti, sia produttivi che economici, dopo 12 mesi di lavoro della GS200-W40 sono stati sorprendenti: con la multifilo Pedrini Jupiter GS200-W40 sono stati tagliati tutti i tipi di graniti brasiliani, che si distinguono per la loro variabilità in durezza e composizione.

 

L'entrata in funzione delle due nuove multifilo Pedrini Jupiter GS200-W64 permetterà al Gruppo Thor di diminuire i costi di manodopera ed utilizzo, rendendo più veloce il processo di produzione, e di confermare la sua leadership mondiale nel settore della lavorazione del granito.

 

Questo è un'altro passo verso la realizzazione del progetto THORGRAN a Barra Sao Francisco nello stato di Espirito Santo in Brasile, dove il gruppo Thor punta allo sviluppo di un'azienda moderna ed efficiente posizionata in un'area strategica in prossimità di grandi quantità di cave.

 

Pedrini, oltre a fornire i macchinari, ha partecipato sin dall'inizio con i propri responsabili allo studio tecnico-logistico di questo impianto che si presenterà come uno dei più produttivi di tutto Brasile.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg