ITALIANO

Bramagran e MG2 Mármores e Granitos raddoppiano le loro linee di lucidatura con Pedrini

Due rinomate realtà del mercato brasiliano - Bramagran MG2 Mármores e Granitos - hanno deciso di raddoppiare le loro linee di lucidatura per lastre di granito confermando Pedrini come partner dopo aver testato e beneficiato dell’elevato grado di affidabilità delle lucidalastre.

Infatti, in soli 9 anni, le Galaxy delle due società sono riuscite a produrre ben 6 milioni di metri quadrati ciascuna, dando prova della loro solidità e alta capacità produttiva.

 

Per ottimizzare il proprio rendimento in termini di efficienza e competitività, i clienti hanno deciso di aggiungere una seconda linea di produzione affiancando quelle preesistenti. 
Entrambe le linee sono composte da una lucidatrice Galaxy B220 a 20 teste con caricatore automatico. 

 

Il movimento di salita e discesa dei mandrini Rotor brevettati è regolato con sistema a contropressione pneumatica per stabilizzare l’azione della testa lucidante e permettere di avere la massima qualità di lucidatura. L’operazione di lucidatura è eseguita con le esclusive teste brevettate Antishock con 7 settori che azionano in modo sequenziale i supporti degli abrasivi con moto pendolare ad alta frequenza riducendo il consumo degli utensili del 30%.


La linea poi prosegue con una ceratrice a 4 mandrini, una macchina per la distribuzione di una sostanza antigraffio per proteggere le lastre durante lo stoccaggio e il trasporto e lo scaricatore automatico Butterfly in grado di lavorare su 4 posizioni di scarico. 

 


 

Bramagran vanta un'eccellente varietà di graniti, marmi, e quarziti. Con un parco industriale dotato di attrezzature moderne e cave proprie, l'obiettivo principale di Bramagran è quello di offrire i migliori materiali con il miglior servizio ai suoi clienti.

 

MG2 Mármores e Granitos è una nuova realtà che si distingue per l’attenzione posta all'innovazione, alla crescita economica e alla sostenibilità: la loro alta capacità di produzione è ottenuta infatti attraverso il 100% di acqua riciclata e di energia rinnovabile.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg