Anjalee Nature Works sceglie Pedrini
per la linea di lucidatura lastre granito

Febbraio 2018

Una nuova linea di lucidatura per lastre di granito è stata avviata presso l’azienda Anjalee Nature Works con sede a Prakasam District, Andrha Pradesh, India. La macchina principale della linea è la lucidatrice per lastre di granito Galaxy B220GB con 20 teste. La linea si completa con l’attestatrice automatica 714AD-AU.

Elementi ad alto contenuto tecnologico che Anjalee Nature Works ha apprezzato particolarmente nella Galaxy B220GB:

Mandrino Rotor, brevettato da Pedrini, con trasmissione bilanciata.

Sistema a contropressione. Ogni mandrino Rotor è dotato di un sistema a contropressione che permette un controllo totale del movimento verticale e ottimali condizioni di lavoro della testa lucidante.

Testa antishock a 7 abrasivi oscillanti. Un brevetto esclusivo Pedrini che garantisce una lucidatura perfetta grazie a un semplice e ingegnoso meccanismo che genera un movimento sequenziale degli abrasivi, ad alta frequenza di oscillazione. Grazie a questa caratteristica, le teste antishock si distinguono per l’elevata capacità di asportazione unita al basso consumo di abrasivi.

La stessa Galaxy B220GB è inoltre adatta per lucidare lastre di marmo scambiando sullo stesso mandrino le teste per granito con le teste per la lucidatura del marmo.